lunedì 28 gennaio 2013

Chasing Cars

Bon soir! Pronte per dei nuovi succulenti spoiler???? :D
Il prossimo capitolo prenderà il nome dalla canzone Chasing Cars-Snow Patrol, che io, stranamente, adoro XD.
Comunque il capitolo di domani sarà ricco di avvenimenti significativi.
Come ho già accennato comparirà il tanto atteso nuovo personaggio... mmm... chi sarà? E' un personaggio inventato da me... non so perchè ho deciso di crearlo... mentre scrivevo mi sono bloccata e ho pensato:" E se inventassi questo personaggio?"... Così... proprio random...
Spero che possa interessarvi... a parte Tiky è la prima volta che creo un personaggio mio...
Per quanto riguarda il resto del capitolo si parlerà soprattutto dell'amicizia di Harry e Hermione, mentre Ron farà di nuovo la sua apparizione. Torna già da Harry e Hermione? E la spada? Mmm... ho detto che Ron apparirà, ma non ho specificato se con Harry e Hermione o con... qualcun altro...
Dopo questi insulsi spoiler, vi lascio XD...
A domani!!!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento